My Twilight-Family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

narcotici(new moon)

2 partecipanti

Andare in basso

narcotici(new moon) Empty narcotici(new moon)

Messaggio  ♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥ Gio Mag 28, 2009 10:11 pm

è questo è un capitolo non messo nel libro di New moon...sempre se lo riesco a mettere!!!
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥
semi-esperto
semi-esperto

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 31
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

narcotici(new moon) Empty c'è l'ho fatta!!!! non ci posso credere!!!

Messaggio  ♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥ Gio Mag 28, 2009 10:13 pm

NARCOTICI
Riconoscerete questa scena della fine del secondo capitolo di New Moon. Solo poche righe si differenziano. Nella prima bozza, Carlisle da le medicine a Bella per il dolore delle ferite, e lei ha una reazione insolita.
Perché è stato tagliato? Primo, i miei editori pensavano che l’atmosfera fosse sbagliata (cercavo di scherzare su tutto, loro hanno provato a farmi rinsavire). Secondo, ritenevano che la reazione di Bella non fosse realistica. Il divertimento sta proprio qui, perché questa storia è basata su un'esperienza vera (non mia, questa volta).
-Stephenie Meyer-

Sprofondai nel mio cuscino, ansimando, mi girava la testa. Il mio braccio non faceva più male, ma non so se fosse dovuto agli antidolorifici o al bacio. Qualcosa di impercettibile stuzzicava i confini della mia memoria...
“Scusa” mi disse, e anche lui era senza fiato.” Questo andava oltre il limite”
Con mia stessa sorpresa, sorrisi divertita “Sei buffo” mormorai, sorridendo ancora.
Mi guardò cupo nell’oscurità. Sembrava così serio. Era isterico.
Mi coprii la bocca per soffocare la risata così che Charlie non avrebbe sentito.
“Bella, hai mai preso il Percocet prima?”
“Non credo” ridacchiai “Perché?”
Alzò gli occhi al cielo e non riuscii a smettere d ridere.
“Come sta il tuo braccio?”
“Non posso sentirlo. E’ ancora qui?”
Sospirò sconsolato appena sghignazzai. “Cerca di dormire, Bella”.
“No, voglio che mi baci ancora.”
“Stai sopravvalutando il mio autocontrollo.”
Ridacchiai. “Quale ti tenta di più, il mio sangue o il mio corpo?” La mia domanda mi fece ridere.
“E’ un pareggio,” fece suo malgrado un largo sorriso “Non ti avevo mai vista così alticcia. Sei davvero divertente.”
“Non sono alticcia,” cercai inutilmente di ricacciare in gola la risatina per provarglielo.
“Dormi,” suggerì
Mi resi conto che stavo facendo la figura della pazza, cosa tutt’altro che insolita, ma era lo stesso imbarazzante, così cercai di seguire il suo consiglio. Appoggiai di nuovo la mia testa sulla sua spalla e chiusi gli occhi. Ogni tanto mi sfuggiva un'altra risatina. Ma poco per volta divennero meno frequenti e le medicine mi cullarono verso l'incoscienza.
La mattina dopo mi sentivo uno schifo. Il mio braccio bruciava e la testa doleva. Edward mi disse che era dovuto alle medicine che avevo preso, e raccomandò il Tylenol piuttosto che il Percocet prima di baciarmi incurante sulla fronte e tuffarsi fuori dalla finestra.
Il fatto che il suo viso fosse calmo e lontano non aiutava il mio punto di vista. Ero davvero terrorizzata dalle conclusioni a cui sarebbe potuto arrivare durante la notte mentre mi aveva osservato dormire. L’ansia sembrò far crescere l’intensità delle pulsazioni nella mia testa.
Presi una dose doppia di Tylenol, gettando la piccola boccetta di Percocet nella spazzatura del bagno.
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥
semi-esperto
semi-esperto

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 31
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

narcotici(new moon) Empty Re: narcotici(new moon)

Messaggio  ♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 1ѕт тωιи♥ Gio Mag 28, 2009 11:00 pm

mamma mia tesoro ma qunto 6 brava?
ti adorooooooooooooooooooooooooooooooo
narcotici(new moon) 11kywes
king kisskiss aly king
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 1ѕт тωιи♥
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 1ѕт тωιи♥
esperto
esperto

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 28
Località : Forks / Palermo

https://familytwilight.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

narcotici(new moon) Empty Re: narcotici(new moon)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.