My Twilight-Family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

essere Jacob Black

2 partecipanti

Andare in basso

essere Jacob Black Empty essere Jacob Black

Messaggio  ♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥ Gio Mag 28, 2009 10:52 pm

eSSeRe JaCoB BLaCK

Così tu sei un ragazzo felice. Hai alcuni amici carini, tuo padre è ganzo, anche se un po’ superstizioso. Vai abbastanza bene a scuola – non devi studiare troppo. Hai molta libertà. Ami tutte le cose meccaniche.

Un giorno appare la figlia del migliore amico di tuo padre. Lei è molto carina in quel modo di ragazza-della-porta-accanto, ma più di questo, all’istante voi siete precisamente sulla stessa lunghezza d’onda. Spiriti affini. Bella cammina lontano dai suoi amici di scuola, sembrando totalmente interessata in tutto quello che dici. Tu sei immediatamente infatuato, ma sai che lei è al di fuori della tua portata. Lei è una junior, tu sei una matricola – continua a sognare. Ancora, tu pensi molto a lei. Forse un giorno, dici a te stesso.

Naturalmente adesso sei molto più interessato in qualunque cosa tuo padre ha da dire su Charlie. Continui a spingere tuo padre a fare ammenda con Charlie su tutta la faccenda Cullen. Nella tua testa, Billy è quello che ha torto. Lo solleciti a scusarsi. Alla fine lui lo fa. Suggerisce di andare a vedere una partita di pallone, e, naturalmente ti aggreghi. Qualcuno deve guidare. (Sai di non ingannare nessuno – sei completamente trasparente per Billy).

Vedi Bela con un ragazzo in una grande macchina (l’auto è la prima cosa che noti. Doveva aver lavorato molto – niente di comune. Sei impressionato). Sei abbastanza sicuro della tua virilità per ammettere che il ragazzo è veramente di bell’aspetto. Percettivo come sei, puoi vedere le scintille tra di loro. Sospiri – ancora, hai sempre saputo che sarebbe stata velocemente presa al volo. Ma le relazioni del liceo si esauriscono, così non dai peso alla cosa. Ti chiedi che lui sia (conosci tutti nei dintorni) e perché tuo padre si sta comportando così stranamente.
Cogli l’occasione per parlare con Bella, e (l’occasione) è di nuovo piacevole. E’ molto tranquillo intorno a lei. Chiedi del ragazzo, e lui è un Cullen, così poi comprendi la reazione di Billy. Trascorri una piacevole serata con Bella, eccetto che lei sembra abbastanza distratta e si è messa qualche nuovo profumo che a te non piace affatto.

Arrivi a casa, e tuo padre perde la testa. Lui sta chiamando tutti i sui amici intimi superstiziosi. Puoi sentire (origliando dalla tua stanza) che loro gli stanno dicendo che non sono affari che lo riguardano. Tu concordi, ma Billy non chiede la tua opinione. Tuo padre pensa che questo ragazzo è letteralmente un qualche genere di mostro – è così imbarazzante.

Billy va a trovare di nuovo Charlie, e lui è ancora molto sconvolto per Bella. E’ molto teso, e tu indovini (lui borbotta quando è agitato) che lui pensa che sta violando quel patto leggendario. Valuti per metà di dire che hai raccontato le storie a Bella, ma sai che verresti picchiato, così non dici niente.

Vedi di nuovo Bella con il suo fidanzato. Ovviamente lui è il suo fidanzato – lui le bacia il collo prima che lei entri (in casa). A Billy viene quasi un colpo. Oh, giusto – vampiri. Geez, l’anziano uomo sta per umiliarvi entrambi. Ti chiedi perché il fidanzato si è appena seduto lì sul furgone…

Tu sei più triste di quanto pensavi saresti stato. Pensavi di aver già accettato che Bella avesse un fidanzato, ma quella prova è più deprimente di quanto ti aspettavi. La differenza tra il sospettare qualcosa e vederlo te stesso (con i tuoi occhi). Sight. Tuo padre ti manda (fuori) in una ricerca inutile, e più tardi realizzi che voleva parlare con Bella da solo. Speri che non si sia reso ridicolo.

La vita continua (va avanti). Ti prendi alcune cotte per le ragazze a scuola, ma si esauriscono in fretta. Tu ancora pensi molto a Bella. Vorresti solo poter stare con lei, ma tuo padre si sta comportando come un idiota sulla faccenda Cullen. Lui non ti permetterà di andarla a trovare. Come se tu potessi ferirti o simile. Ruoti gli occhi al cielo molte volte.

Bella scappa di casa. Quando Billy te lo dice, ti fa molto male. Ti preoccupi per lei – ti tiene sveglio la notte. Non avevi idea che fosse così infelice. Sei arrabbiato che Billy ti ha impedito di vederla. Forse avresti potuto aiutarla in qualche modo..
Poi Charlie chiama Billy per dirgli che Bella ha avuto un orribile incidente a Phoenix – lei è caduta spaccando una finestra ed è in gravi condizioni all’ospedale. La notizia è come un’incudine che ti cade sulla testa. Quando Billy apprende che il Dr. Cullen è lì per prendersi cura di lei, lui prega Charlie di prendere un aereo. Litigano di nuovo. Ti offri di guidare per andare a trovare (lei) E Billy ti attacca violentemente. Te ne vai, ma tieni il broncio sulla soglia posteriore. Lo senti al telefono con qualcuno, gridando su trattati e guerre – non puoi sentire bene attraverso la porta. Ma lo senti parlare dei Cullen che hanno fatto del male a Bella, e anche Sam. Ti chiedi perché Sam Uley sia parte della conversazione. Non te lo chiedi per molto. Sei troppo preoccupato per Bella.

Bella migliora e torna a casa. Muoi dalla voglia di vederla – sicuramente potresti per lo meno mandarle dei fiori per una veloce guarigione o qualcosa di simile. Ma Billy ti proibisce di andare, e non c’è nessuno che possa prestarti una macchina (sono tutti dalla parte di Billy). Non riesci a credere quanto lontano sia andato questo gioco dei vampiri.

Poi Billy cambia opinione (tono). Vuole che tu vada a parlare con Bella. Ma lui vuole che tu le rovine il ballo. Sei mortificato. Comunque lui ti corrompe (ti convince), e tu vuoi veramente vedere Bella. Vai – Bella sembra così bella. Tu (passi) le dici l’imbarazzante messaggio di Billy, ma, con tuo sollievo, lei ne ride con te. Vedi come lei guarda Edward Cullen, e sai che lei è completamente fuori dalla tua portata. Ma tu stai bene, anche perché sai che lei sarà sempre amica tua. Tu vuoi che lei sia felice, e questo ragazzo chiaramente la rende felice. Ti senti male per quanto meschino e pieno di pregiudizi è stato tuo padre verso i Cullen, e vorresti ci fosse qualche modo gentile per scusarti. Bella ha di nuovo addosso quel profumo sgradevole. Ti chiedi perché le piaccia.

Trascorri una bella estate a la Push. Lavori nel tuo garage la maggior parte del tempo, fai alcune ore a settimana presso il negozio (il magazzino) per qualche dollaro in più, esci con Embry e Quil, vai a qualche incontro con il gruppo. Una ragazza ha una cotta per te, ma (per te) è solo un’amica. Billy è ancora preoccupato per Bella, e tu non puoi fare a meno di prestare un’attenzione particolare ogni volta che viene menzionato il suo nome. C’è una stupida banda che appare in città, e tu e i tuoi amici vi prendete gioco del gruppo di Sam alle loro spalle.

La scuola comincia di nuovo, e tutto è abbastanza normale.
Una notte tardi, Billy riceve una concitata telefonata da Charlie. Bella è scomparsa, perduta nel bosco, lui pensa. Billy promette il suo aiuto. Sei sulla porta, pronto ad uscire, ma lui ti dice di no. Sei arrabbiatissimo, cominci ad andartene comunque. Non arrivi lì prima delle tre del mattino, e tutti stanno andando via. Bella sta dormendo, ti dicono, così non entri in casa. Vedi Sam, Jared e Paul, e questo ti fa incazzare. Mr Weber ti offre un passaggio a casa quando vede che sei a piedi. E’ lui che ti dice che i Cullen se ne sono andati. Le persone stanno già chiacchierando della cosa. Edward ha lasciato Bella nel bosco, ecco come si è trovata nei guai.

Dapprima le tue emozioni sono confuse. Devi ammettere che sei un po’ compiaciuto, ma cerchi di scacciare quei sentimenti. Si sbagliano – Bella deve essere infelice. Speri che lei stia bene.

Poi cominci ad avere (conoscere) i dettagli. Charlie è disperato, e chiama spesso Billy per aiuto. Ma a nessuna della tue sorelle è mai capitato qualcosa di simile, e Billy non può essere di molto aiuto. Senti dire di quanto Bella sia distrutta, forse catatonica, non mangia, non dorme.

Cominci ad odiare Edward Cullen. Come ha potuto fare questo a qualcuno così buono e dolce (gentile)? Che razza di mostro è? Ti dispiace che tu abbia voluto scusarti con lui.

Al tempo stesso, sei anche incavolato con le persone di la Push siano così felici che i Cullen siano partiti. La cosa ti fa veramente arrabbiare. Stanno festeggiando la stessa cosa che ha devastato Bella.

Il tempo passa, e Charlie si fa sempre più preoccupato. Billy non ti proibisce più di andare a trovare Bella, ma tu istintivamente sai che lei non vuole vedere te – né nessun altro. Cerchi di non preoccuparti per lei, ma è dura con Billy che continua a borbottare su di lei tutto il tempo. Lei è come uno zombie, dice Charlie. Non ha più sorriso da quando Edward se n’è andato.

Passano i mesi. Un giorno senti un motore familiare (rombare) ruggire fuori casa tua. A mala pena riesci a credere ai tuoi occhi, ma Bella si è fermata improvvisamente. Sei eccitato fino a quando non le dai un’ulteriore occhiata. E’ peggio di quanto avessi immaginato. Ha perso fin troppo peso e i cerchi sotto i suoi occhi sono neri. I suoi capelli sembrano più scuri e il suo viso è mortalmente bianca. Sembrava come se potesse spezzarsi a metà. Ma poi lei ti guarda, e sorride un vero sorriso. E’ felice di vederti. E’ una piccola cosa, ma significa tutto per te.

Presti attenzione in qualunque cosa lei dice e fa, ma mai in un modo in lo nota. Compari il modo in cui lei è a tutto quello che hai sentito da Charlie. Ti parla di motociclette e tu sei eccitato. Questo è qualcosa in ci sei molto bravo, e vorresti farne mostra. Lei sembra completamente a suo agio, e tu ti senti nello stesso modo. E’ come se lei fosse stata con te ogni giorno dall’ultimo anno. Voi state bene insieme, proprio come lo siete sempre stati. Spiriti affini.

Alcuni giorni dopo cominci a realizzare che c’è qualche altra cosa in cui sei bravo oltre che le macchine: puoi far felice Bella. Non nel modo in cui lo era prima, ma molto meglio di come era stata. Charlie e Billy sono al telefono tutto il giorno, e tu sei euforico per la consapevolezza che tu la stai aiutando. La guardi migliorare sempre di più, eccitandosi ai tuoi piccoli piani – e tu sei grato (felice) fino al midollo che puoi fare questo per lei.

Lei non è tornata alla normalità, comunque, e consideri le sue piccole battute di spirito come un buon segno. Lei sembra stia reinventando se stessa, e tu le dai il suo spazio per farlo, solo seguendola passo passo come se fossi al guinzaglio.

Le cose con Bella vanno bene, ma se non fosse per lei, la tua vita sarebbe risucchiata. Embry si è unito al folle culto di Sam, e tu sei terrorizzato per lui e furioso con lui allo stesso tempo. Lui non vuole parlarti. Tu e Quil cercate di immaginare cosa sta succedendo, ma niente ha senso. Billy è così esasperante sull’intera faccenda, e ti guarda in modo buffo tutto il tempo. Ciò ti rende ansioso. Ne parli a Bella, comunque, e ti fa sentire meglio perché anche lei prende la cosa seriamente. Ti abbraccia, e il tuo cuore quasi esplode.
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥
semi-esperto
semi-esperto

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 31
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

essere Jacob Black Empty 2 parte

Messaggio  ♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥ Gio Mag 28, 2009 10:53 pm

Naturalmente capisci che ti stai innamorando di lei. Sai anche che lei non è pronta, e che lei non ti pensa in quel modo. Sai come essere paziente, comunque, e tieni le dita incrociate affinché un giorno lei ti guardi in modo diverso. Sei contento che sei così alto, che non dimostri 16 anni. Cominci a mettere su muscoli persino senza sollevare tutti quei pesi come fa sempre Quil, e anche questo ti rende felice. Lei diceva che eri quasi bello…

Lei ti porta fuori con i suoi amici di scuola, ma tutti i piani cadono, e siete solo tu, Bella e Mike Newton. E’ facile allentare la tensione. Ti stai sentendo abbastanza bene mentre guardi – a lei non piace questo ragazzo. Lei non è a suo agio con lui come lo è con te. Parla con lui a mala pena. Ti stai godendo il terribile film più di qualsiasi altro film che tu abbia mai visto. Le piaci più. E’ ovvio.

Lui si sente male. Tu lo aspetti insieme a Bella, e ti stai sentendo molto strano – ti senti stranamente potente, pieno di confidenza. Stai volando e stupisci te stesso con le cose che dici a lei. Tutto viene fuori. Lei ammette che sei il suo preferito, sebbene stia ancora chiaramente soffrendo per lo scemo che le ha spezzato il cuore. Per mezzo secondo ti riempi di quell’incredibile rabbia che qualcuno le ha potuto fare così del male. Vorresti poterlo uccidere. Sei sorpreso per questa selvaggia emozione, e velocemente la soffochi.

Accompagni Bella a casa, e sei pieno di speranza. Questo funzionerà. Sei l’unico con cui lei è felice. Ha bisogno di te. Tu farai tutto ciò che è in tuo potere per continuare a farla felice. Le prometti ciò. Ti senti grande. Solo un po’ più di tempo…
Vai a casa, e Billy ti sta osservando in quel modo irritante. Ti senti irascibile, come (se) ci fossero degli spilli che pungono tutta la tua pelle. La stanza dà la sensazione di essere troppo calda – Bella ha detto che avevi la febbre. Puoi sa mala pena stare in piedi.

Billy dice che sembri strano, tutto critico, e quella stessa rabbia furiosa si impossessa di te. Questa volta non puoi fermarla. La senti montare al di là di ogni controllo, una rabbia così forte che fa tremare tutto il tuo corpo. Parte di te sa che la tua reazione è stupida, ma la maggior parte (di te) è posseduta dalla furia. Ogni cosa è calda, come se la stanza andasse a fuoco. Puoi sentire il calore dentro le ossa.

E poi, con tuo orrore e shock, il tremolio peggiora e senti che il tuo corpo sta cadendo a pezzi. Sei terrorizzato. Ci vuole solo un secondo, ma è il secondo più lungo di tutta la tua vita. Ti senti esplodere, e pensi che stai per morire.

Ma il tuo corpo regge (rimane in sé) prima che tu vada a pezzi. Hai una nuova forma che tu non comprendi. La tua testa sta sfiorando il soffitto, e stai guardando in basso verso Billy da una grande altezza. Il tremolio si è fermato, ma la rabbia è ancora là. Ogni cosa è ancora calda e rossa. Cerchi di gridare a Billy, di fargli spiegare, ma viene fuori questo orrendo ululato. Fai un passo verso di lui, e la stanza trema. Le tue labbra sono tirate indietro sopra i tuoi denti e tu puoi sentire ringhiare e vuoi colpire Billy e domandargli per sapere che cosa ti ha fatto. Ti allunghi verso di lui, e questa zampa enorme, con gli artigli si muove invece della tua mano. Guardi in basso verso te stesso, e un terribile guaito viene fuori dai tuoi denti.

Billy ti parla come se fossi un bambino, lentamente e in modo tranquillizzante, dicendoti di stare calmo, che tutto andrà bene. Ma lui non ti dice che cosa è accaduto – che cosa sei. Ti fa di nuovo arrabbiare (il fatto) che lui non sembra sorpreso. Se lo aspettava? Perché non ti aveva avvertito?

Billy afferra il telefono e chiama qualcuno. Appena senti il nome di Sam, ti incazzi. Sam c’entrava in questo. Orribili ruggiti riempiono la casa. Billy sembra terrorizzato, e tu sei davanti alla sua faccia, le tue mascelle pronte per mordere. Ti tiri indietro, e senti di nuovo quello spaventoso guaito.

Questo è quando cominciano le voci nella tua testa. Ma esse sono molto più che voci. Dietro le parole puoi vedere le immagini e sentire le emozioni. In pochi secondi, tu capisci. Vedi la parola dietro le parole, la risposta alla tua domanda. Licantropo. Tu sei un mostro.

Embry è quello che aiuta di più. Riconosci la sua voce anche se non ha suono. Vedi come è sollevato ad averti ora con lui. Sam lascia che lui spieghi, lo lascia parlare con te fuori di casa (Billy ti tiene la porta aperta – le tue spalle possono a mala pena passarci). Nei boschi dietro casa tua, vedi gli altri per la prima volta. Loro sono enormi e terribili. Sei sgomento di sapere che tu sei come loro.

E’ una lunga notte. Loro ti mostrano ogni cosa. Tutte le storie che hai sentito in tutta la tua vita sono fatti storici. E’ come atterrare ad Oz, dove ogni cosa cambia colore, tranne che questo nuovo mondo non è un bel posto pieno di creature (famiglie) che azzannano. Stai vivendo in un film dell’orrore. Tu sei uno dei mostri. Ti mostrano perché questo è accaduto, e questa è la parte peggiore. Perché anche i vampiri sono reali. Ed è colpa loro se ti sei mutato in questa cosa. Peggio ancora, non solo i letterari succhia-sangue esistono, ma la tua migliore amica, la ragazza che ami, è ancora innamorata di uno di loro. Dapprima non vuoi credere che lei sapesse la verità, ma loro ti convincono che lei è completamente consapevole della cosa. Ti fa sentire male ora, ricordare quanto lei soffra per lui.

Anche tu sei un mostro, ma non di quelli cattivi. Sei del tipo che esiste per proteggere la tua famiglia da quelli cattivi. Non che sia di gran conforto. Soprattutto quando ti dicono che il tuo nuovo stato di leggendario protettore significa che non puoi più stare vicino a persone normali. Sei troppo pericoloso per loro ora. Forse fra sei mesi, un anno. Devi andare a scuola per mantenere il segreto, ma nessun altro rischio non necessario. A scuola, tu devi focalizzare tutta la tua energia sul rimanere calmo. Dimentica i tuoi studi. Solo non uccidere nessuno.

E Bella è totalmente fuori questione. Quando protesti, vedi i ricordi di Sam. E’ come se tu fossi lì. Lo vedi supplicare Emily. Senti la risposta che ha mandato Sam in una furia irrazionale – quella furia che è la caratteristica e la maledizione dell’esistenza dei lupi. Lo vedi esplodere di rabbia, la sua mano ancora tesa verso di lei. Vedi i suoi artigli affondare nel suo viso. La vedi cadere a terra, priva di sensi. Senti il suo panico, il suo terrore. Sono così forti che lui non può trasformarsi di nuovo (ridiventare umano) per aiutarla. Pensi che la stai guardando morire (anche se sai che è sopravvissuta, ti distrugge – ti sottrai al dolore del ricordo). Vedi Jared e Paul correre in aiuto, portare Sue da Clearwater (una RN= Registered Nurse – infermiera diplomata – la migliore scelta possibile quando uno dello staff dell’ospedale è un vampiro). Sue si prende cura di Emily mentre Sam si contorce (si dibatte) in agonia nella foresta, nascondendosi, ancora incapace di calmarsi abbastanza per ritrasformarsi…

E pensi che hanno ragione, non puoi vedere (incontrare) Bella. La tua promessa non sarà mantenuta (non potrai mantenere la promessa). La ferirai (le farai del male), proprio come l’altro mostro.
Guardando continuare il ricordo di Sam continuare fino alla fine, tu sai come trasformarti. Ti calmi nel modo in cui l’ha fatto lui, e ti ritrovi indietro (a brillare?) nel tuo vecchio corpo. Nudo e malato, ti raggomitoli nel buio e piangi come non hai mai pianto in vita tua.

Gli altri sono sorpresi. Tutti gli altri hanno impiegato giorni e persino settimane per capire come trasformarsi.

La tua nuova vita comincia in un periodo di tensione. Non solo i vampiri sono reali, loro sono ancora qui. Dei nuovi, non i Cullen. Stanno cacciando nell’area, ed è compito tuo fermarli. Questo puoi farlo. Tutto il tuo odio per quello che Edward e il resto dei Cullen hanno fatto a Bella viene canalizzato nella caccia a questa coppia, il maschio dai capelli neri con la sua rossa compagna.

Quando rintracci il maschio, è proprio il momento giusto. Segui l’odore del vampiro attentamente, cercando di coglierlo alle spalle (arrivare alle sue spalle di soppiatto). Jared si occupa della cosa perché ha occhi come binocoli – riesce a vedere miglia lontano. Il vampiro si ferma in un piccolo prato (si ferma in una radura), e Jared lo vede parlare con Bella. Ti getti in avanti, ma Sam è esitante. State per rompere il trattato sulle terre. E’ uno degli amici dei Cullen? Lui ha rotto il trattato con il suo omicidio, ma tu non puoi provarlo – non eri presente. Sam non vuole cominciare una guerra senza essere sicuro delle conseguenze. Tu pensi che lui stia diventando troppo cauto. Tu discuti, e quando è chiaro che Laurent intende fare del male a Bella, Sam velocemente è dalla tua parte.

Uccidere Laurent è più facile di quanto ti aspettassi. E’ perché eravate cinque contro uno? Sai che non è questo il motivo. Tu e Sam avete fatto la maggior parte del lavoro, e ti senti come se avessi potuto fare tutto da solo. Forse i vampiri non sono così duri come le storie hanno portato tutti a credere.

L’immagine del viso terrorizzato di Bella nel prato è sempre nei tuoi occhi. Lei era atterrita – più terrorizzata dal tuo nuovo aspetto (dalla tua nuova faccia) di quanto lo fosse dal vampiro dagli occhi rossi che stava cacciando. Ti chiedi sempre come si è spiegata quello che ha visto.

La caccia prosegue, e la femmina dai capelli rossi dimostra di essere molto più sfuggente (difficile da catturare). Il gruppo non capisce le sue motivazioni, così è difficile indovinare le sue mosse. Ed è molto brava a fuggire.

Avere un vampiro nelle vicinanze ti rende nervoso. Sembrano tutti ruotare intorno a Bella alla fine. Controlli la sua casa di notte, assicurandoti che lei è al sicuro.

La vita normale è diventata un fastidio (una fastidiosa routine). Ma gli altri sono impressionati dal tuo controllo, e durante quelle poche settimane di caccia al vampiro dai capelli neri, sono sempre più stupiti. Sei più bravo a controllare i tuoi “episodi” (come li consideri) di ogni altro. Ci sono voluti sei mesi a Sam per arrivare al punto in cui tu sei arrivato in due settimane. Sei già più bravo di Embry, Jared e Paul. Questo comunque non ti rende più felice. Perché qualcuno vorrebbe essere migliore nell’essere un licantropo?

Ancora, comincia a pensare che potresti gestire degli incontri con Bella. Sei sicuro, ora che sai cosa aspettarti, che puoi controllarti vicino a lei. E lei chiama in continuazione. I mostri nel bosco l’hanno senza dubbio traumatizzata. Lei ha bisogno di te. E’ nei tuoi pensieri la maggior parte del tempo. Sam ti rimprovera (frena) – nessuno sa meglio di lui come ci si sente a fare un errore.
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥
semi-esperto
semi-esperto

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 31
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

essere Jacob Black Empty 3 parte

Messaggio  ♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥ Gio Mag 28, 2009 10:54 pm

Non puoi neppure parlarle al telefono. Tutti i licantropi e gli anziani sono disturbati dai tuoi ricordi – sono stati così attenti a proposito del trattato, e tu l’hai rotto, anche se inconsapevolmente (senza saperlo). Per lo meno i vampiri che hanno firmato il trattato se ne sono andati, così questo non comporta una guerra. E Bella non sembrava credere più che a una sola storia… Ma Sam ti da un ordine: non ti è permesso dire a Bella la verità. Ti dice questo in forma di licantropo, e tu riesci a percepire il livello di autorità che corre attraverso il pensiero. Lui è il lupo alpha e tu non puoi disubbidire.

Bella persiste, comunque, e tu non sei sorpreso quando lei si accampa fuori dalla tua casa. Convinci gli altri che tu riuscirai a gestirti per una conversazione, che dovrà esserci prima o poi. Sam è d’accordo – non vuole essere troppo dittatoriale nella sua posizione alpha, con te più che con chiunque altro (ma questa è un’altra storia). Ti consiglia di mantenerti calmo e insiste che tu dice qualunque cosa tu debba per tenerla lontana. Lui sta pensando a Emily, e come puoi discutere su questo?

E’ più dura (difficile) di quanto pensavi. Vedi il viso di Bella mentre pensi alla parola data, ed è come se qualcuno ti pungolasse nelle budella. Sei crudele proprio come quel vampiro che l’ha distrutta. Ti senti come se prendessi tutte le tue e le sue speranze e felicità e le schiacciassi con le tue mani. A volte la rabbia è forte – cominci a surriscaldarti, ma la controlli. Arrivi più vicino a perdere il controllo quando lei si mette sulle difensive a proposito dei vampiri. Come può pensare in qualche modo bene di loro, soprattutto ora, con tutto quello che le hanno fatto? Come se solo essere vampiri non fosse abbastanza.

E poi se la prende con sé stessa – pensa che ha fatto qualcosa di sbagliato (di male), e questa è la ragione per cui ti stai comportando così. Ti sta quasi pregando. Ti odi profondamente per farle questo. Corri via trasformandoti appena lei non ti può vedere cosicché non piangerai di nuovo come hai fatto prima.

E’ un lungo pomeriggio. Sei stufo di Embry che cerca di confortarti, stufo dell’approvazione di Sam per quello che hai fatto. Ti chiedi amaramente se tu non hai ferito (lasciato il segno su) Bella oggi proprio come lui ha ferito Emily. Torni al tuo stato umano per allontanarti da loro, e mediti tutta la sera. Esci di casa per allontanarti da Billy, che è irritante proprio come (quanto) gli altri.

Realizzi (Capisci) che mentre Sam ti ha proibito di spiegare a Bella, lui tecnicamente non ti ha ordinato di non vederla. Sai che questo è infido, ma non puoi sopportare che lei pensi che non vuoi essere suo amico. Devi scusarti (farti perdonare), trovare qualche modo di farlo.

Guidi la tua motocicletta fino a casa sua e la nascondi in un’altra strada. Ti infili in camera sua, e ti sorprende vedere quanto è arrabbiata. Inoltre lei ha un aspetto orribile – terribile quasi quanto la prima volta che l’hai vista. I suoi occhi sono rossi e il suo viso è bagnato. Ti odi di nuovo, vedendo questo. Cerchi di spiegare, ma l’ordine di Sam continua a mettersi di mezzo.

Cerchi per lo meno di rendere chiaro quanto lei è importante per te e che questa separazione non è una tua scelta. Mentre stai parlando con lei, senti che hai sbagliato a venire. Non stai migliorando niente. Non può essere meglio, finchè non capirà. Se solo avesse creduto a tutte le tue storie quel primo giorno…

Capisci allora che lei già sa quello che tu vuoi che lei sappia. Cerchi di farle ricordare, di mettere le cose insieme, ma lei è mezzo addormentata e confusa. Sei più speranzoso ma anche più teso. Lei ricorderà? Capirà? Se lo farà, che cosa penserà? Sarà spaventata o mi respingerà? L’idea che lei possa sentirsi in quel modo ti rende pazzo. E’ stata capace di accettare un vampiro… Questo ti disgusta.

Appena ti rimetti in fase sai che Sam e gli altri sapranno tutto del tuo venir meno alla tua promessa (che hai infranto la tua promessa). Speri di poter nascondere loro la cosa finchè Bella non capirà tutto. Torni a casa in moto e prometti a te stesso che manterrai la calma, non importa come.

Quando ti svegli al mattino, Billy ti dice che Bella è passata, e che ti aspetta alla spiaggia Sei pieno di eccitazione e timore. Lei deve aver messo insieme i pezzi. Lei non ha semplicemente chiamato. Ha già accettato quello che sei?

Allora vai alla spiaggia e vedi il suo viso. Lei è impaurita e sconvolta. Vedi dalla sua espressione che lei non sta bene con la tua nuova vita. Questo ti rende furioso. Devi concentrare tutta la tua energia nel rimanere umano. La accusi di ipocrisia, e quindi provi un incredibile sollievo quando il fraintendimento si chiarisce. Ti fa ancora male vedere quanto è protettiva verso i suoi vampiri, ma per lo meno ti arriva anche la sua accettazione. Ancora una volta ti senti speranzoso. Forse potete superare tutta questa confusione e stare insieme di nuovo.

E’un enorme sollievo poter parlare di nuovo con lei ora. Sei sorpreso di scoprire che sa dei vampiri fuori Forks più del gruppo, e inorridito che la rossa sia stata dietro a Bella fin dal principio. Sei ansioso di parlare con gli altri; vuoi un piano sul posto per proteggere Bella. Ti senti molto feroce, sapendo che qualcuno sta cercando di farle del male. Per la prima volta sei contento di essere un licantropo. E’ orribile, ma allo stesso tempo puoi proteggere Bella. All’improvviso sembra che ne valga la pena (essere un licantropo).

Chiami il gruppo. Mentre hai fiducia ora di poterti controllare vicino a Bella, hai dimenticato di contare gli altri. Paul reagisce più fortemente di quanto ti aspettassi. Devi trasformarti proprio davanti a Bella per proteggerla, e non possibilità di vedere la sua reazione. Devi far allontanare Paul da lei. Fortuna per te, stai diventando ogni giorno più grosso e più forte. Non è difficile spingere Paul nel bosco. Sam si unisce a te velocemente e ordina a Paul di calmarsi. Spieghi loro di Bella e della rossa – non ci vuole molto, parlando attraverso i pensieri come fai tu. Nonostante Sam debba riconoscere l’importanza e l’utilità di questa informazione, continua a rimproverarti per un po’. Lui sottolinea come hai messo in pericolo Bella oggi, e poi sgrida Paul per essere diventato lui il pericolo. Infine ammette che capisce, e voi tre velocemente siete in buoni rapporti. Migliori di sempre realizzi. Trovi più facile essere parte di questa situazione, ora che aiuta Bella.

E’ strano che le cose tornino alla normalità, mentre allo stesso tempo tutto è diverso e pericoloso. Bella è il pezzo chiave che ti aiuta a tenere tutto in equilibrio. Dormi un po’ di ore a notte, ma la maggior parte del tempo lo trascorri correndo attraverso i boschi con Sam o Embry, cercando qualsiasi segno che la succhia sangue dai capelli rossi sia ritornata. Quando non è il tuo turno, trascorri più tempo che puoi con Bella. C’è un nuovo livello di intimità nella vostra amicizia. Tu conosci tutti i segreti di tutti gli altri, e questo fa una differenza più grande di quanto avevi pensato. Sei meravigliato di quanto lei sia stata incapace di condividere, di quanto lei sia stata sola durante tutto il suo crepacuore. Ancora ti disturba vedere quanto lei si addolora per i Cullens. Tu non puoi vedere la differenza tra i Cullen e il vampiro che le dà la caccia,ma lei può. Lei è ovviamente terrorizzata da quel vampiro. Cerchi di rassicurarla. E tu sei contento che lei non debba essere più sola in questo.

Ti preoccupi per il fatto che Bella rimane sola quando tu sei fuori in perlustrazione (di pattuglia). Non sei felice quando i tuoi piani per aiutarla a divertirsi – rotti dalla costante inquietudine (ansia) – sono interrotti da Victoria. Lei fa un incerto tentativo di attraversare il tuo territorio. Ti sembra sospetta, e quando lei scappa via nell’acqua, sei preoccupata che lei abbia un altro piano. Tu, Jared ed Embry vi affrettate lungo la costa, cercando qualche segno che lei abbia cercato di raggiungere la spiaggia. Tornate indietro verso La Push senza incrociare il suo odore (scia). Embry continua (per la sua strada) con Jared, ma tu vuoi controllare Bella. Solo per assicurarti che capelli rossi non sia intorno a te.

Bella non è alla spiaggia, né capelli rossi o qualcun altro. Rimani tra gli alberi, ma la tempesta è talmente brutta che nessuno intorno a te potrebbe vederti, Il suo furgone non è di fronte a casa tua. All’inizio pensi che sia tornata a casa, ma le tracce fresche dei pneumatici vanno nell’altra direzione. Non è fino a quando trovi il furgone abbandonato sulla strada vicino alla scogliera che ti ricordi la tua promessa del giorno precedente. La scogliera da cui ci si può tuffare. Nello stesso istante, senti lontano il grido di Bella, che si indebolisce mentre il suono cade (perché lei si è gettata).

Ti affretti verso l’orlo della scogliera. Non riesci a vedere nulla sotto – le onde sono tempestose, non c’è traccia di un recente impatto. Ti lanci dal bordo, immergendo per primo il naso nell’acqua scura.

L’acqua è tempestosa. Ti rendi conto di quanta forza stai usando per riuscire a nuotare, e sai che Bella non è così forte. Nessun umano è forte abbastanza per domare questa corrente.

Cerchi freneticamente, i tuoi occhi acuti perlustrano l’acqua. Alla fine, vedi qualcosa di bianco balenare – le sue mani che lottano inutilmente contro le onde. Sei sott’acqua, a corto di respiro, e molto spaventato. Nessun altro avrebbe potuto farlo in quelle stesse condizioni, neppure Sam, ma ti concentri e ti costringi a tornare umano. Poi acciuffi Bella e la riporti a forza in superficie.

Vorresti aver portato con te la valigetta del pronto soccorso. Tutto quello che riesci a pensare di fare è far uscire l’acqua dai suoi polmoni. Ce n’è così tanta. Alla fine riprende conoscenza, ma poi perde i sensi. Non sai cosa fare. La trascini sulla spiaggia, sperando che qualcuno venga in tuo soccorso. I pensieri di Jared e di Embry erano con te durante l’immersione, ma ora sei tagliato da solo (non puoi comunicare con loro).

Sam arriva, ma Bella si risveglia prima che lui possa fare qualcosa più che dirti della tragedia al villaggio. Ti dispiace averlo fatto venire via da dove era necessario (avevano bisogno di lui). Bella sembra stare bene. Non sai se ha bisogno di un dottore, ma lei vuole solo riposare così la porti a casa. Sei esausto per le molte notti passate fuori a correre (in perlustrazione), e cadi addormentato accanto a lei. Ti senti bene là, insieme senza segreti, sapendo che lei è salva.

Billy ti sveglia quando torna a casa. E’ devastante realizzare che Harry è morto. Era uno dei migliori amici di Billy, uno zio in molti sensi, e anche uno degli unici tre anziani che sapevano dei lupi. Non sembra giusto che se ne sia andato.

Porti Bella a casa, sapendo che anche Charlie sarà addolorato. Sulla strada, tu noti che qualcosa è diverso in lei, ma non puoi dire che cosa. Perdere Harry rende ancora più chiaro che avresti potuto perdere Bella – era così vicina. Il pensiero ti fa inorridire. Al tempo stesso, sei immensamente felice che sei riuscito a salvarla. Lei è viva perché tu sei un lupo mannaro. Ti riconcili di più con il tuo fato.
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥
semi-esperto
semi-esperto

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 31
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

essere Jacob Black Empty 4 parte

Messaggio  ♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥ Gio Mag 28, 2009 10:55 pm

Ripensando al pericolo scampato per miracolo, la tieni fra le braccia, sollevato (grato) di poterlo fare. Per la prima volta dalla prima notte in cui ti sei trasformato – la notte dell’orribile film – pensi che questo potrebbe funzionare. Sembra molto giusto che tu la tenga in questo modo. Anche lei prova la stessa cosa? Forse non è forte quanto quello che provava per il vampiro, ma deve significare qualcosa se nessuno dei due si sente completo senza l’altro. Sembra che tu sia destinato a stare con lei.

Lei comincia ad allontanarsi. Non è ancora pronta, ma pensi che lo sarà. Solo ancora un po’ di pazienza. Apri lo sportello della macchina, e questa piacevole consapevolezza viene distrutta.

C’è un vampiro nelle vicinanze. Dapprima hai pensato che sia “capelli rossi”, e pensi che si sia servita della distrazione della morte di Harry per entrare di soppiatto. Non sei sicuro dove sia e se sta guardando. Hai paura di trasformarti e di cacciare, nel caso lei si avvicini mentre sei sulle sue tracce. Decidi che il piano migliore è riportare Bella a La Push, lasciare Embry con lei, e cacciare la “capelli rossi” con Sam.

Qualcosa non va comunque bene. Il profumo è scomparso. Un vampiro ovviamente, ma non lo stesso il cui profumo ha infastidito il tuo naso nell’ultima settimana.

Prima che tu possa capirci qualcosa, Bella ti dice di fermarti. Il suo viso è più luminoso di quanto tu l’abbia visto dal giorno in cui venne a cercarti, a pezzi. Lei pensa che i Cullen siano tornati, e la vistosa auto parcheggiata davanti casa sua supporta la teoria. Il suo entusiasmo ti fa male. Tutto quello che lei vuole è andare a trovare il vampiro, come se non fosse l’ingrediente principale della dieta della loro razza. Sei furioso. E’ difficile calmarsi.

E’ chiaro che dovrai portarla via con la forza se vuoi impedirle di entrare dentro. Sembra sicura che sia il suo vampiro. Lei se n’è già andata – mentalmente lei è a un milione di miglia lontano da te. E tu hai delle responsabilità. Il gruppo ha completamente ignorato le linee del trattato da quando i Cullen se ne sono andati. Tu non puoi lasciare i tuoi fratelli nei guai, non sapendo che i Cullen sono tornati.

Odi lasciarla lì, e sei così arrabbiato che è questo ciò che lei vuole. Il futuro che sembrava così speranzoso poche secondi fa (prima) si sbriciola (crolla) nel vuoto (nel niente, nulla). Lei non si preoccupa persino (anche) che loro l’hanno lasciata? Non ha importanza. Neppure una volta lei ha espresso una qualche rabbia verso di loro per quello che le hanno fatto. Tu pensi che lei neppure abbia mai sentito quella rabbia. Accetta quello che hanno fatto senza problemi (obiezioni).

Tu devi andare, perché non sarai capace di controllarti (mantenerti umano) ancora troppo a lungo. Puoi sentire la furia crescere. La lasci da sola là nella strada, desiderando più di ogni altra cosa che lei ti richiami, che lei cambi idea. Lei non lo fa.

Corri verso l’ospedale, e poi ti ritrasformi (torni uomo). La rabbia si è un po’ affievolita, e tu sei di nuovo frenetico (affannoso) sulla sua salvezza. Chiami, e lei risponde. E’ vero. I Cullen sono tornati, e lei ha scelto i vampiri a te.

E’ una brutta notte per i lupi Quileute. Sam ripristina le linee di pattuglia cosicché loro proteggeranno solo il miglio quadrato della riserva. Sam non vuole lasciare nessun buco _ potrebbero esserci una mezza dozzina di vampiri là fuori, e le loro intenzioni non sono chiare. Ti preoccupi di Bella e della vampira dai capelli rossi, ma Sam dice di lasciare che i Cullen si prendano cura di loro stessi. Odi l’idea che Bella appartenga a loro.

Passano i giorni. Nessuno cerca di attraversare il confine. Billy chiama Charlie e sembra che solo una dei Cullen sia tornata, e lei sta con loro. Questo ti annienta. Sam è preoccupato – qual è la nuova politica? Le linee di confine vengono ripristinate? Per quanto tempo? Torneranno tutti? Sanno di quella dai capelli rossi? La considerano sotto la protezione del loro trattato? Se è così, il trattato è rotto. Se loro non la manderanno via, il gruppo li considererà suoi complici. Sam, Billy e il vecchio Quil discutono sulla possibilità di una nuova guerra…

Ma Sam vuole prima delle informazioni – cerca di tenerla su un piano civile il più a lungo possibile – e tu ti offri per il lavoro. Insisti di andare di persona. Hai bisogno di vedere il suo viso, di vedere quanto profondamente coinvolta lei sia. Dici a Sam che saprai meglio la verità di persona, che riuscirai meglio a dire se lei sta mentendo. Non lo stai prendendo in giro con le tue motivazioni, ma i tuoi ragionamenti sono sconsiderati.

Vai durante il funerale, cosacche potrai parlarle onestamente senza la possibilità che Charlie vi interrompa. Jared e Emry non vogliono lasciarti solo là, anche quando sono sicuri che il vampiro non c’è per il momento. Sai che rimarranno vicini a te, ma tu non vuoi che ascoltino. Vuoi poter parlare veramente con Bella, ma è tutto quello che puoi fare per rimanere calmo. La sua casa puzza – ti brucia il naso. L’odore (la puzza) di vampiro è dappertutto su di lei. Siete entrambi un po’ ostili, ma lei risponde alle tue domande. La Cullen è solo in visita. Tu dici a te stesso che le cose torneranno alla normalità quando la vampira se ne andrà di nuovo.

Non riesci ad andartene. Capisci che l’hai ferita, e torni indietro per trovarla a piangere. Ti senti peggio, o meglio. Meglio perché per lo meno lei si interessa a te. Sta piangendo per te. Questo è qualcosa.

Riesci a parlare ora, ma è difficile. Lei li ama. I mostri che l’hanno ferita (che le hanno fatto del male) – li ama. Si interessa anche a te, ma non così tanto. Ancora, il vampiro se ne andrà di nuovo… Sei confuso, incerto su come sentirti.

La tieni tra le braccia, ed è come era prima – come doveva essere. Prendi il suo viso tra le mani, e all’improvviso hai voglia di baciarla più di qualsiasi altra cosa al mondo. Non è come l’avevi programmato – non è il momento giusto con quella vampira che si aggira nei paraggi. Ma pensi che anche questo doveva essere. Forse lei lo sentirà (proverà). Vedi il conflitto nei suoi occhi, e ti chiedi chi vincerà quando le tue labbra toccano le sue.

Suona il telefono in questo momento inopportuno, e tu vai a rispondere. Che scelta hai? Potrebbe essere Sam, potrebbero esserci problemi. Senti il chiaro tono squillante (sonoro) della voce con il soffice accento inglese, e sai chi è alla prima parola. Un altro di loro. Forse Bela aveva torto sul ritorno degli altri. Forse stava mentendo.

Bella è di nuovo arrabbiata quando il vampiro ti attacca il telefono. Prima che tu possa chiarire, senti l’acro odore fresco di un vampiro che si sta avvicinando. Senti il debole suono del passo quasi silenzioso del vampiro che si sta avvicinando. Cerchi di andare via, ma l’odore è più forte nell’ingresso. Prima che tu riesca ad uscire dal retro, il succiasangue è lì.

E’ solo una piccola cosa, ma dopo quello che Bella ti ha detto sui vampiri con capacità extra, non hai intenzione di abbassare la guardia. Comunque lei non presta molta attenzione a te. Lei sembra a mala pena consapevole di ciò che la circonda, disturbata da qualcosa. Bella la chiama Alice. Alice fa una volta il nome di Edward, e Bella si accascia. La vampira l’ha ferita? Tu non ti sei accorto di niente. Ma tu fai un balzo in avanti per afferrare Bella prima che la vampira possa toccarla, e l’allontani da lei.

La piccola vampira sembra molto sconvolta, e questo ti sorprende. Non avevi capito che potevano provare tali emozioni. Sei nauseato e stupito di quanto sembravano essere a proprio agio Bella e Alice mentre si abbracciavano. Avresti pensato che un vampiro non fosse in grado di toccare gli umani in quel modo senza far loro del male. E Bella è così a proprio agio (tranquilla) con Alice – in grado di interagire con lei come se Alice fosse umana. Bella sembrava vederla in quel modo – pressoché come una persona.

La conversazione è difficile da seguire. Tu intuisci (capisci) che Edward Cullen è in qualche problema ed è colpa di qualcuno di nome Rosalie. Bella sta gridando e chiede di aiutare, la piccola vampira la lascerà provare, anche se ha fatto chiaramente capire che è una missione suicida.

Segui Bella in cucina, dove lei scrive un messaggio per Charlie. Le chiedi di non andare. E’ come se tu non avessi detto niente (parlato). Lei ti chiede di prenderti cura di suo padre.

Bella corre a preparare le valigie, e ti lascia da solo (tu rimani solo) con Alice. Ti allontani da lei il più possibile – è difficile reprimere l’istinto a non attaccare – e l’accusi di attirare Bella verso la sua morte. In verità parlare con lei è più facile di quanto avessi pensato – lei reagisce e parla come un umano, anche se il suo aspetto è spaventosamente alieno. Ai tuoi occhi acuti, lei è come un cristallo che si muove, tutto angoli e splendore.

Alice ribatte per un momento, ma poi Bella è di ritorno e loro vanno via. La rivedrai mai più? La preghi letteralmente di non andare, ma Bella parte (se ne va) dopo aver baciato la tua mano. Riesci a mala pena a trattenerla per mezzo secondo quando capisci che lei morirà (và a morire) per quella sanguisuga che ha rovinato la sua vita. Per la prima volta dall’inizio, perdi il controllo su di te e ti trasformi in lupo contro la tua volontà.

La vita è più dura di quanto sia stata prima. Gli altri sono sollevati che Alice Cullen se ne sia andata, non importa (anche se) si è portata Bella via con sé. Cercano di tenere i loro sentimenti lontano da te, ma naturalmente non ci sono segreti in un branco (di lupi). Sam cautamente allarga le tue zone di pattuglia, e tu controlli più attentamente per prenderti cura di Charlie, come ti ha chiesto Bella.

Così è come tu scopri la “capelli rossi” mentre fa un giro di ispezione per trovare Bella. Il branco fa cerchio, lentamente restringendo il perimetro, lasciando che si avvicini di più a Forks allo stesso tempo mettendo una barriera fra lei e Charlie… Comunque, all’improvviso lei gira (cambia direzione) e scappa. Continuate a cacciarla, ma lei è astuta e più veloce del vampiro dai capelli neri. La sua repentina fuga ti coglie di sorpresa – non le avevi dato segni della tua vicinanza. Facendo delle ricognizioni dopo il fatto, Sam rimette insieme i pezzi di ciò che è accaduto. Lungo il percorso lei si era imbattuta in una recente traccia lasciata da Alice Cullen. Sembra che ciò sia stato sufficiente per mandarla in panico. Questo per lo meno chiarisce che la capelli rossi non è amica dei Cullen.

Charlie è nel panico, naturalmente. Viene giù a La Push per interrogarti, per vedere se sai qualcosa che lo aiuti a trovare Bella. Vorresti potergli dire tutto dei Culen, ma tu non puoi svelare i tuoi stessi segreti, e che bene ne trarrebbe lui? Nessuno di voi può salvare Bella ora.
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥
semi-esperto
semi-esperto

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 31
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

essere Jacob Black Empty 5 parte

Messaggio  ♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥ Gio Mag 28, 2009 10:55 pm

Si sparge la voce da Forks quando Bella torna viva. Charlie non chiama Billy subito – è troppo furioso apparentemente – così tu lo sai per primo da Leah Clearwater. Charlie ha chiamato per cancellare una visita a sua madre (di questa Leah); non voleva lasciare Bella da sola, perché lei è profondamente agitata. Sei così sollevato che lei stia bene, che dapprima non ti preoccupi di nient’altro. Ma non passa molto tempo che il resto della notizia trapeli. Il Dr Cullen tornerà all’ospedale – l’intera famiglia è tornata in città. Sam ripristina i turni di pattuglia, ma non così lontani come prima. I vampiri non sapevano dei licantropi prima, ma ora lo sanno. Se sono tornati definitivamente, allora il branco deve rinforzare di nuovo i confini. Per assicurarsi che non ci siano fraintendimenti su ciò che appartiene ai Quilentes.

Attraverso Charlie Billy si tiene aggiornato. Edward è tornato, apparentemente di nuovo a pieno titolo come fidanzato di Bella, senza affatto alcuna ripercussione per la sua defezione. Bella non viene a trovarti, e tu ne sei arrabbiato, anche se non ti aspettavi realmente che lei lo facesse. Sei anche furioso che Charlie lasci che Bella esca con Edward di nuovo. Non dovrebbe lui, in qualità di suo padre, poter fare qualcosa a tal riguardo?

Tu vieni con un piano, e non ci pensi completamente. Se la costringi a stare in casa, non riuscirebbe a vederlo… Forse se sta lontana da lui, sarà in grado di scacciare via qualsiasi incantesimo lui le abbia fatto e ricordare lui chi è e che cosa le ha fatto.

Inoltre tu hai una nuova preoccupazione ora. Da quando è tornata Alice, la tua più grande paura è stata che uno dei vampiri potesse perdere il controllo intorno a lei e uccidesse Bella per sete. Ti viene in mente ora, che forse c’è qualcosa di peggiore. Forse loro hanno intenzioni peggiori che usarla per appagare un appetito. Non vuoi proprio pensarci, ma non riesci a farne a meno.

Forse cercheranno di renderla una di loro.

E’ la cosa più orribile che tu possa immaginare. Peggiore che ucciderla – rubarle la sua essenza e trasformarla in una qualche creatura inumana di pietra, la caricatura della persona che era una volta. Sarebbe come lasciare qualche estraneo impossessarsi del suo corpo, solo una versione contorta, fredda di quel corpo.

Sai che l’unica cosa che farebbe arrabbiare Charlie più di ogni altra cosa (tranne la verità che non puoi dirgli) è la moto di Bella. Porti la moto a casa sua e dici a Charlie che la riporti perché Bella non viene più a La Push. Charlie si fa paonazzo (rosso – lett. barbabietola) e grida contro di te per un quarto d’ora, promettendo di informare Billy di quanto sta succedendo. Quando ti lascia andare, ti nascondi nella foresta invece di andare via, sapendo che il succiasangue saprà dal tuo odore che sei lì. Devi consegnare un avvertimento.

Proprio come ti eri aspettato, Edward Cullen viene fuori con Bella per incontrarti prima che lei affronti Charlie. E’ molto difficile controllarti, ma non hai intenzione di combattere davanti a Bella. Lei potrebbe rimanere ferita, e non hai intenzione di essere tu a rompere il trattato questa volta. Lascia che i Cullen siano cattivi fino in fondo.

Bella è furiosa. Eri preparato a questo, ma è comunque dura vederla così ferita.

Il vampiro ti prende di sorpresa, ringraziandoti per quello che hai fatto per Bella. Ti rifiuti di credere che in qualche modo sia sincero. E’ solo qualche stratagemma. Scopri che la sua capacità di leggere la mente è persino peggiore di quanto hai temuto. Vede tutto quello che stai pensando.

Sebbene sappia dell’avvertimento che sei venuto a dare, tu rispondi alla domanda di Bella sul trattato. Non solo non è permesso loro di cibarsi di umani se vogliono preservare la pace con i licantropi, ma non è permesso loro di creare nuovi vampiri.

La furiosa reazione di Bella ti dice più di quanto volevi sapere. Fino a quel punto, ti eri preoccupato che i Cullen avessero in mente di trasformarla. Non ti aspettavi che lei fosse a conoscenza del piano. Ora realizzi che è lei stessa che sta progettando questo – è ciò che lei vuole.

Devi lottare più di quanto abbia fatto prima per non trasformarti. Il resto della conversazione non ha significato. Bella vuole essere un vampiro. Lei non capisce che questo mutamento è solo un’altra forma di morte – peggiore di ogni altra.

Se lui la trasforma, sarà guerra. Vai a casa per dirlo ai tuoi fratelli. Devi preparare…
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥
semi-esperto
semi-esperto

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 31
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

essere Jacob Black Empty Re: essere Jacob Black

Messaggio  ♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 1ѕт тωιи♥ Gio Mag 28, 2009 10:57 pm

mamma mia tesoro ma qunto 6 brava?
ti adorooooooooooooooooooooooooooooooo
essere Jacob Black 11kywes
king kisskiss aly king
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 1ѕт тωιи♥
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 1ѕт тωιи♥
esperto
esperto

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 28
Località : Forks / Palermo

https://familytwilight.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

essere Jacob Black Empty Re: essere Jacob Black

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.