a chi è piaciuto new moon?

Andare in basso

a chi è piaciuto new moon?

Messaggio  яєиєѕмєє ¢υℓℓєи 1ѕт тωιи♥ il Lun Dic 07, 2009 12:58 pm

ragazze/i a chi di voi è piaciuto new moon? sinceramente io penso ke potevano fare di meglio...ma apprezzo il lavoro...spero solo ke eclipse (che hanno già finito di girare) sia meglio =) oddio adesso tutte le ragazzine urlanti sono TEAM JACOB SOLO X I SUOI MUSCOLI e a me questo nn piace..a me il nostro jake piaceva anke quando aveva parrucca enn così tanti muscoli..comunque al di la di questo ho saputo che breaking dawn verrà diviso in 2 film..ovviamente l'hanno fatto xke la saga ha riscosso successo e vogliono FARE SOLDI e questo nn mi piace...d'altra parte però se il film è diviso in due parti spero rispetterà di più la traccia del libro...cosa ne pensate?

rispondete =) baci

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Nessie Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
яєиєѕмєє ¢υℓℓєи 1ѕт тωιи♥
normale
normale

Numero di messaggi : 80

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: a chi è piaciuto new moon?

Messaggio  ♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥ il Mer Dic 23, 2009 1:48 pm

be io penso che si New moon poteva essere meglio ma mi è piaciuto ugualmente!!!! comunque tanto per sapere a tutti i muscoli di Jacob sono fatti a computer...perciò effetti speciali!!!! eclipse speriamo ke sia meglio...breaking dawn diciamo che viene diviso anke perchè la deciso la Meyer anke se si è ancora in trattativa e speriamo che viene diviso bene!!!! e vengano due bellissimi film
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥
semi-esperto
semi-esperto

Numero di messaggi : 354

Visualizza il profilo

Messaggio  яєиєѕмєє ¢υℓℓєи 1ѕт тωιи♥ il Dom Gen 10, 2010 2:53 pm

già infatti...poi 1 altra cosa...sapete ke ora Kristen Stewart (l'attrice ke interpreta Bella x ki nn lo sapesse) ha i capelli tinti di nero e tagliati cortissimi? bene, io spero con tutto il cuore ke con quei capelli da emo / punk non ci abbia rovinato Eclipse..altrimenti vado li e mi incazzo xD
normale
normale

Visualizza il profilo

Messaggio  ♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥ il Dom Gen 10, 2010 4:53 pm

è si lo so..infatti eclipse l'ha fatto con la parucca...si è fatta i capelli così per un film che ha girato con Dakota(Jane dei volturi) su una banda rock vecchia...formata da donne...come film lo vorrei vedere
♥αℓι¢є ¢υℓℓєи 2и∂ тωιи♥
semi-esperto
semi-esperto

Numero di messaggi : 354

Visualizza il profilo

Messaggio  яєиєѕмєє ¢υℓℓєи 1ѕт тωιи♥ il Lun Feb 08, 2010 3:47 pm

sisi lo so =) anke io vorrei vederlo appena ece chissà magari è bello..poi Dakota Fanning è bravissima
normale
normale

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: